La Roma vince 2-0 al Via del Mare contro il Lecce di Di Francesco ma Gian Piero Gasperini non interviene ai microfoni dei cronisti per analizzare la sfida.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Lecce-Roma, Gasperini non rilascia interviste: la decisione per ‘colpa’ del mercato
ultimora
Lecce-Roma, Gasperini non rilascia interviste: la decisione per ‘colpa’ del mercato
La scelta dell'allenatore giallorosso, che ha deciso di non presentarsi ai microfoni dei cronisti dopo la vittoria a Lecce
Secondo quanto rivelato da DAZN, dopo la vittoria firmata Ferguson-Dovbyk, il tecnico giallorosso ha deciso di sua volontà di non intervenire ai microfoni delle emittenti e in conferenza stampa.
Sky Sport aggiunge che non c'è una versione ufficiale ma ufficiosamente si può trarre una spiegazione che riguarda il mercato: c'è tensione di mercato tra Gasperini e la società e il tecnico - non potendo rispondere con serenità - preferisce non parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)
