Inter, Lukaku guida l’attacco. Chi al suo fianco? Quotazioni in rialzo per Sanchez, ma Conte…

Il belga sarà al centro dell’attacco dell’Inter contro il Bologna, ancora non è chiaro chi sarà al suo fianco questa sera tra Sanchez e Lautaro

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Questa sera, nella sfida contro il Bologna, Romelu Lukaku riprenderà il suo posto al centro dell’attacco dell’Inter. L’attaccante vuole guidare la squadra e avvicinare il secondo posto, dopo la sconfitta di ieri sera della Lazio col Milan.

“Lukaku arriva alla sfida più fresco degli altri: contro il Brescia anche lui è finito nel calderone delle rotazioni “imposte” dai tanti impegni ravvicinati. Per la seconda volta in campionato Conte ha deciso di rinunciare al suo leader offensivo, affidandosi alla coppa Lautaro-Sanchez. E oggi il ballottaggio è proprio tra i due sudamericani: le quotazioni del Niño Maravilla sono in netto rialzo, però dovrebbe toccare ancora una volta a Lautaro, rimasto a secco nella goleada dello scorso mercoledì. L’argentino ha bisogno di giocare e di ritrovare la serenità, dopo le tante voci di mercato che lo hanno accompagnato durante il lockdown e che ancora oggi sembrano condizionarlo. La LuLa stasera vuole tornare a splendere, dopo essere rimasta completamente fuori dal tabellino dei marcatori nella goleada contro il Brescia”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy