FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku, Dybala dirà sì allo United? Intanto spunta il like ad un post che dice tutto

Il giocatore bianconero non vorrebbe lasciare la Juventus ma il club bianconero è pronto a cederlo per avere in cambio Lukaku

Eva A. Provenzano

Per un Lukaku che arriva, un Dybala che se ne va. I tifosi bianconeri da ore sono in rivolta, o almeno stando a quello che si legge sui social. Vorrebbero che l'argentino restasse alla Juventus che però avrebbe intavolato uno scambio per il belga con il Manchester United. E proprio il giocatore juventino ha messo like ad un post su Instagram nel quale si dice che il suo destino deve essere bianconero e nel quale si parla di un futuro da capitano, anche perché sulle spalle porta la maglia numero 10, non un numero qualsiasi.

Il giocatore argentino vuole parlare con Sarri e capire quale potrebbe essere lo spazio per lui nella sua rosa, chiarirà quindi il suo futuro con i bianconeri. Ma il fatto che il suo agente sia partito per il Regno Unito per ascoltare la proposta del club inglese ha allarmato i tifosi bianconeri. E pure quelli interisti che sanno come dalla sua risposta e da un suo eventuale accordo con i Red Devils dipenda anche il futuro dell'attacco nerazzurro.

Dybala potrebbe, con il suo like, aver semplicemente ribadito che il suo desiderio è restare, ma dipende molto anche dal club bianconero. Se poi lui dicesse no alla proposta inglese, salterebbe lo scambio con Lukaku: al momento questa ipotesi mette fuori gioco il club nerazzurro che deve correre ai ripari per un rilancio o per trovare un altro attaccante che soddisfi i desideri di Conte.

tutte le notizie di