- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Manna: “Maglia Napoli cucita sulla pelle per sognare. Più decisiva per la Juve, noi…”
Il direttore sportivo del Napoli, Manna, ha parlato prima della partita contro la Juventus. «Una partita più importante dell'anno scorso? Anche vedendo i risultati di oggi è importante dare continuità e vincere u altro scontro diretto. La formazione bianconera è forte, si sta ricostruendo. La maglia della Juve è stata cucita per vincere ha detto Spalletti in conferenza stampa, la maglia del Napoli è stata cucita sulla pelle per sognare e noi lavoriamo per questo ogni singolo giorno», ha spiegato.
-Partita fondamentale per il Napoli per continuare a sognare?
Più decisiva per la Juve che per noi. Noi dobbiamo dare continuità, siamo in grande emergenza come loro. Per noi non è un alibi, spero che rientrino prima possibile per dare la possibilità al mister di scegliere. Le partite si possono pareggiare e perdere ma con questo atteggiamento siamo noi, ecco.
-C'è anche una questione di lista tra i temi per gli acquisti di gennaio?
Saremo pronti ad eventuali opportunità come abbiamo detto. Speriamo di recuperare i nostri giocatori che sono forti e determinanti. E c'è anche chi può uscire può liberare dei posti. In base alle necessità faremo virtù.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA