Maxi Lopez su Icardi: “Amicizia? Non è la parola giusta, quello che ho detto è che…”

Maxi Lopez su Icardi: “Amicizia? Non è la parola giusta, quello che ho detto è che…”

Il giocatore del Crotone sulla decisione di Wanda di portare i figli in Francia e sul rapporto con Mauro

di Redazione1908

Con il paese chiuso in una quarantena totale, la principale preoccupazione di Maxi Lopez è per i suoi figli. La tranquillità per il giocatore del Crotone è arrivata dopo una decisione presa dalla sua ex moglie, Wanda Nara, che ha scelto di portare i suoi figli in Francia per preservarli dalla diffusione del coronavirus.

Dopo la separazione da Wanda è nata un’amicizia con Mauro Icardi? “Amicizia non è la parola giusta. Quello che ho detto tempo fa è che ho messo tutte le mie energie nel tentativo di essere presente per i miei ragazzi, nella lotta per i miei diritti di padre e nella nostra relazione, anche se ho avuto difficoltà per diversi anni assolutamente per qualsiasi cosa. Gli altri problemi, che sono grandi, provo a metterli da parte. È da un po’ che dico che non spreco energia perché è quello che fanno gli avvocati. Voglio mettere la mia energia nel vedere crescere i miei figli”.

L’amicizia con Gonzalo Higuaín: “Penso di essere uno dei personaggi con più meme nella storia argentina. L’altro giorno ho inviato un messaggio al Pipa (Higuaín) per dire “mi sembra che tu ti stia uniformando”.

(Olè)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy