Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
È arrivato dall'Inghilterra per gustarsi il derby. Noah Gallagher, che non si era proprio attirato la simpatia degli interisti nel 2023, è presente a San Siro per vedere Milan-Inter. Prima che il caso assegnasse al suo Manchester City, la squadra per la quale tifa, l'Inter nella finale della scorsa Champions aveva detto: «Se devo scegliere, proprio perché non sono molto bravi, direi Inter».

E poi dopo quella finale aveva aggiunto: «San Siro è un posto fantastico, l'atmosfera è fantastica. Avevo detto meglio l'Inter in finale. Se da allora sono diventato simpatizzante dei rossoneri? Diciamo di sì, ma avevo previsto l'Inter in finale e non ho sbagliato». Adesso i tifosi nerazzurri se lo sono visti spuntare in tribuna al Meazza prima del fischio d'inizio della partita contro il Milan che evidentemente lo ha invitato alla partita.