Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Nessun problema per l'Inter, che schianta il Monza e riallunga sulla Juventus, impegnata martedì contro il Sassuolo. Per il Corriere dello Sport il migliore in campo è Lautaro Martinez, autore di una doppietta: "Si procura il rigore e poi cala in modo impietoso una doppietta: 18 reti in 18 partite per il Toro, sempre più capocannoniere del torneo e ancora una volta il migliore dei suoi". Molto bene anche Mkhitaryan: "Tanto per cambiare avvia la maggior parte delle azioni che poi si rivelano decisive. A quasi 35 anni non smette di stupire".

Sommer 6; Pavard 6,5 (dal 36' st Bisseck sv), de Vrij 6,5, Bastoni 6,5 (dal 27' st Acerbi 6); Darmian 6, Barella 6,5 (dal 17' st Frattesi 7), Calhanoglu 7,5 (dal 17' st Asllani 6), Mkhitaryan 7, Dimarco 7 (dal 27' st Carlos Augusto 6); Thuram 7, Lautaro 8. Inzaghi 7,5.