Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Campione d'Italia Primavera con l'Inter nella stagione 2021/22, Andrea Moretti si sta mettendo in mostra in Serie C con la maglia della Pro Patria: il difensore centrale classe 2002 è sempre sceso in campo dal primo all'ultimo minuto fin qui, con 22 presenze e ben 4 gol. A La Casa di C ha raccontato: "Io e mio fratello gemello siamo entrambi difensori centrali. Abbiamo fatto anche un percorso molto simile. Per qualche anno siamo stati nello stessi spogliatoio all'Inter. A pensarci è davvero incredibile. Casadei? Si vedeva subito che era diverso. Con lui in campo partivamo sempre avanti 1-0: segnava sempre. Lo sento ancora oggi, è un grande amico".
"Tutti gli attaccanti dell'Inter sono di un livello altissimo. Ma marcare Lautaro è veramente difficile: è un fenomeno. Usa il corpo in maniera eccezionale, quando si pianta la palla non gliela togli mai. Con Kolarov, poi, ho legato molto. Mi ha preso sotto la sua ala protettrice e mi ha dato tanti consigli. Lo stimo molto, è una persona vera. Non posso nasconderlo: il mio obiettivo è quello di arrivare in prima squadra. Darò tutto me stesso per raggiungerlo".