- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
APPIANO GENTILE, ITALY - JANUARY 28: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale speaks with the media during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 press conference at the club's training ground BPER Training Centre on January 28, 2025 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Nel corso di un video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Simone Inzaghi e del forte interesse dell'Al Hilal nei suoi confronti: "L'Al Hilal non ha mai perso di vista l'allenatore dell'Inter per la sua panchina: è un nome che piace tantissimo.
Ci sono stati degli approcci, ma c'è da considerare soprattutto che bisogna avere le tempistiche giuste per chiudere la trattativa: ad oggi Inzaghi è totalmente concentrato sulla finale di Champions e l'Al Hilal ha assolutamente urgenza di chiudere e annunciare il proprio allenatore.
Bisognerà capire se le tempistiche combaceranno, ma quello che ci risulta è che l'Al Hilal non ha mollato la presa per Inzaghi e nei prossimi giorni capiremo se vorrà fare un altro tentativo concreto e aspettarlo o se andare su un altro allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA