Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Davide Moscardelli ha parlato così di Lukaku e della Roma dopo la sconfitta con l'Inter:
“De Rossi ha fatto bene a cominciare il secondo tempo con la stessa formazione, in quei dieci minuti l’Inter si è scatenata e non avevi nemmeno il tempo di fare cambi. Lukaku è un po’ più in difficolta perché viene cercato anche meno perché manovri più gioco con più interpreti, più possesso palla, gli spazi si chiudono e questa palla verticale su di lui viene meno. Prima si giocava solo così appoggiandosi a lui, e ora gli manca anche un po’ il gol ma è ancora troppo importante per la Roma anche perché non vedo alternative. Deve però farsi trovare pronto in area perché possono arrivare più occasioni è una situazione nuova in cui ci stanno lavorando”.