FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS, moviola: Hoedt-Lautaro, rigore netto. Regolare il terzo gol

Getty Images

La moviola del Corriere dello Sport su Inter-Lazio: prestazione positiva da parte di Fabbri, scelte azzeccate

Fabio Alampi

L'Inter vince contro la Lazio senza alcuna recriminazione: successo netto e inconfutabile, primo posto in classifica conquistato. Positiva la prestazione dell'arbitro Fabbri, che valuta bene tutti gli episodi dubbi.Questa la moviola del Corriere dello Sport: "Il rigore dato all’Inter ci sta, è Irrati che restituisce al Var il gol a Lukaku. A voler essere pignoli: Hakimi se la rischia mandando a quel paese Fabbri dopo il giallo... ma siamo al pelo nell’uovo.

Getty Images

RIGORE: Entrata in scivolata di Hoedt su Lautaro che sta per calciare: il difensore della Lazio colpisce pallone e avversario (dall’immagine del Var, la sequenza è addirittura rovesciata, la destra dietro la gamba destra), resta poi che il pallone rimane nella disponibilità dell’argentino, penalty netto.

FUORIGIOCO: E’ l’assistente numero uno, Alassio, a segnalare il fuorigioco di Lukaku: in effetti live sembrava netto, in realtà c’è una doppia insidia, sbrogliata dal Var. Perché quella di Lazzari non può essere considerata una giocata, è un rimpallo sul tocco di Brozovic, ma proprio quando il croato tocca il pallone la gamba sinistra di Patric tiene in gioco il belga.

REGOLARE: Non c’è fallo di Brozovic nell’azione che porta alla rete del 3-1 per i nerazzurri: recupera il pallone senza commettere irregolarità su Immobile".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso