Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Troppa Inter per l'Udinese: i nerazzurri travolgono i friulani con un netto 4-0, aperto dal calcio di rigore trasformato da Calhanoglu. Tuttosport analizza così l'episodio: "Quando il gol sembrava ormai maturo, a dare un "contributo" è arrivato il Var Mazzoleni che ha chiamato all'on-field-rewiew l'arbitro Di Bello che aveva valutato come sorvolabile una lieve trattenuta di Perez su Lautaro su cross di Dimarco.
Siamo al 33': l'attaccante argentino non sarebbe mai arrivato sul pallone, ma lo sciocco intervento del difensore ha portato Mazzoleni a richiamare l'attenzione di Di Bello che aveva però valutato sul campo il contatto. Una volta allo schermo, il rigore - il settimo in campionato per i nerazzurri - è stato scontato. Così come la trasformazione dal dischetto di "mr perfezione" Calhanoglu. A quel punto l'Inter ha dilagato".