04:10 min

ultimora

Mutti: “Scudetto? L’Inter deve rammaricarsi, con quella rosa qualche colpa c’è”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'allenatore: "Avevi il campionato in mano, ci voleva un'altra rabbia e non te lo aspetti dall'Inter. C'è stata molta leggerezza"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bortolo Mutti, allenatore, ha parlato così della corsa scudetto che terminerà stasera: "Penso che il Napoli abbia la consapevolezza di cosa ha, ci metterà l'anima per portare a casa lo Scudetto. Il resto è tutto in bilico. Non so se è un campionato di alto o basso spessore. Sotto l'Atalanta si sono viste squadre in difficoltà, ma questa è la bellezza del calcio".

Vede delle sorprese nel finale?

"Ci sono stati dei capitomboli finali nella storia, ma sono cose molto lontane. Il calcio riserva sorprese, ma non credo stavolta. Il Cagliari farà la sua partita ma non giocherà la sfida della vita. Starà al Napoli trovare le giuste chiavi per portarla a casa".

Dove ha perso lo Scudetto l'Inter, se finisce così?

"Tante occasioni, deve rammaricarsi perché con la rosa che ha qualche colpa c'è. L'ultima è un esempio. Avevi il campionato in mano, ci voleva un'altra rabbia e non te lo aspetti dall'Inter. C'è stata molta leggerezza".