- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Attesa alle stelle a Napoli per l'ultima partita di campionato, che potrebbe consegnare lo scudetto alla squadra di Antonio Conte: Di Lorenzo e compagni ospiteranno il Cagliari già salvo venerdì sera allo stadio Maradona, e tra i tifosi è già partita la caccia al biglietto.
Più di 400.000 persone si sono messe in coda sul sito TicketOne per assicurarsi il prezioso tagliando, e i numeri sono destinati ad aumentare. In questo scenario da sold out, tuttavia, potrebbe non esserci spazio per i supporters del Cagliari: al momento, infatti, la vendita del settore ospiti è chiusa, in attesa delle decisioni delle autorità competenti. Considerati i precedenti dell'andata (con gli scontri durante la partita e la sospensione di Cagliari-Napoli per diversi minuti) e le tantissime restrizioni in stagione per i tifosi sardi in trasferta, non è da escludere che lo stadio possa essere interamente azzurro.
Amedeo Bardelli, responsabile della sezione sport di Ticketone, nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" non ha escluso questa ipotesi: "Settore ospiti? In questo momento il settore ospiti del Maradona è dei tifosi del Cagliari, non ho notizie di una apertura per i tifosi del Napoli, ma vista anche la classifica del Cagliari e la salvezza acquisita potrebbero anche vietare la trasferta e a quel punto aprire il settore ospiti ai napoletani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA