00:05 min

ultimora

Napoli-Inter, pagelle CorSport: Lautaro e altri due da 7, due bocciature pesanti

Matteo Pifferi Redattore 
Le pagelle del Corriere dello Sport in merito alla finale di Supercoppa: "Lautaro Martinez spiegato, infinito"

Il Corriere dello Sport affibbia il voto più alto (7) a tre giocatori dell'Inter: Pavard, Acerbi e ilmatch winner Lautaro: "Nei primi 25 minuti entra nell’elenco delle occasioni più da centravanti di manovra che da finalizzatore. E così continua la sua notte, al servizio della squadra ma con Rrahmani a togliergli aria, palloni, spazi e lucidità. Fino ai minuti della gloria: al 90’ fa le prove e al 91’ va in scena l’apoteosi con il 21° gol stagionale. E regala la coppa all’Inter. Spietato, infinito", il commento al voto del Toro.

6,5, invece, per Calhanoglu, Mkhitaryan e il subentrato Sanchez, che ha dato il là all'azione del gol di Lautaro. 6 per Sommer, De Vrij, Darmian, Dimarco e i subentrati Carlos Augusto, Frattesi e Arnautovic mentre ci sono solo due insufficienze: Barella e Thuram, entrambi da 5 secondo il Corriere dello Sport.

PAGELLE CORRIERE DELLO SPORT INTER-NAPOLI SUPERCOPPA

—  

Sommer 6

Pavard 7

De Vrij 6 (Carlos Augusto 6)

Acerbi 7

Darmian 6

Barella 5 (Frattesi 6)

Calhanoglu 6,5

Mkhitaryan 6,5

Dimarco 6 (Arnautovic 6)

Thuram 5 (Sanchez 6,5)

Lautaro 7 (Bisseck sv)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.