FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Sky – Lukaku torna dopo Parma: sarà ai margini del Napoli? Conte ritrova Hojlund

ultimora

Sky – Lukaku torna dopo Parma: sarà ai margini del Napoli? Conte ritrova Hojlund

Sky – Lukaku torna dopo Parma: sarà ai margini del Napoli? Conte ritrova Hojlund - immagine 1
Il calciatore belga non è di fatto tornato dalla pausa per le Nazionali perché ha preferito curare un'infiammazione all'anca nel suo Paese. Il compagno era assente con il Milan ma è in ripresa
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il Napoli, dopo la vittoria contro il Milan si è portato al secondo posto, a meno sette dall'Inter prima in classifica. Prossima tappa per la squadra azzurra è la partita contro il Parma. Lukaku ha annunciato che tornerà a Napoli dopo questa gara. "È un'assenza che per il momento il club ha sanzionato con una multa e poi vedremo quale sarà la decisione del tecnico, presumibilmente si troverà ai margini della squadra".

Lukaku

Intanto per la partita contro i gialloblù Conteritrova Hojlund che era assente nella gara contro il Milan, debilitato da un virus influenzale. Dopo giorni complicati il calciatore e si allena oggi a Castel Volturno proprio in vista della partita contro la formazione di Cuesta.

Del giocatore danese che di fatto è arrivato a Napoli per sostituire Lukaku che si è infortunato ad agosto (e che era stato anche accostato all'Inter.ndr), l'inviato di Skysport Francesco Modugno ha detto: "Cercherà di ritrovare condizione e brillantezza che se avesse con i rossoneri avrebbe giocato la 36esima gara di fila, lui che gioca sempre tutta la partita e ci mette sempre tante cose dentro. Allunga, strappa, ha capacità di coprire tutto il fronte di attacco e dà tante soluzioni. Si vedeva fosse stanco e poi la febbre ha chiamato Conte a cercare un'alternativa".