00:08 min
fcinter1908 ultimora A New York tanti ex Inter insieme a Zanetti per l’evento della Pupi

ultimora

A New York tanti ex Inter insieme a Zanetti per l’evento della Pupi

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Tanti ex compagni insieme all'ex capitano nerazzurro nella serata dell'evento di beneficienza organizzato a NYC per la sua Fondazione

All'Hard Rock Café di New York si è tenuto un evento dedicato alla Fondazione Pupi: "A dinner for a Smile". Oltre a tutta la famiglia Zanetti che ha preso parte all'evento organizzato per raccogliere fondi a favore dell'associazione dell'ex capitano dell'Inter e della moglie Paula, c'erano un po' di volti noti in casa Inter insieme a loro. Nella stessa città ci sono tanti ex giocatori nerazzurri che hanno partecipato in queste ore alla conferenza stampa della FIFA per la conclusione del Mondiale per Club che si concluderà con la finale tra PSG e Chelsea.

Così per le strade della Grande Mela si sono messi in posa tutti insieme Javier e i suoi ex compagni che hanno preso parte all'evento dedicato alla Pupi. Insieme all'ex capitano c'erano Marco Materazzi (c'era anche la moglie Daniela) che si è messo in posa pure con Thomas, il figlio più piccolo di Javier che gioca nelle giovanili dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba e Esteban Cambiasso. "Una bella serata con gli amici della Fondazione", hanno scritto sui social.