- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 09: Andre Onana of Manchester United laughs during a training session ahead of their UEFA Europa League 2024/25 quarter final first leg match at Carrington Training Ground on April 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Continua la battaglia dialettica a distanza tra André Onana e Nemanja Matic verso la sfida di domani tra il Manchester United e il Lione. Il centrocampista si è scagliato così contro il portiere in conferenza stampa: "Ha detto che sono molto meglio di noi? Se sei uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United allora devi stare attento a ciò di cui parli".
Il camerunense ha deciso di continuare il tutto con questa risposta su X: "Non mancherei mai di rispetto a un altro club. Sappiamo che domani sarà una partita difficile contro un avversario forte. Ci concentriamo sul preparare una performance che renda orgogliosi i nostri tifosi. Almeno ho alzato trofei con il club più importante del mondo. Alcuni non possono dire lo stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA