- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo Paganini, giornalista, ha parlato così del futuro di Antonio Conte al Napoli:
"Io penso che si riprenderà sicuramente, anche se un tema è rappresentato da tutti questi infortuni. La campagna acquisti di quest'estate era stata importante, quindi ci sono responsabilità anche per Conte. Detto ciò, però, ora ha solo una competizione a settimana da gestire e l'obiettivo deve essere blindare la zona Champions, a meno che l'Inter non crolli. Per la prossima stagione bisognerà vedere come si concluderà quella attuale"
"Kolo Muani è rimasto tutta l'estate all'aeroporto sperando di tornare a Torino, forse stavolta è quella buona. Di sicuro è un attaccante di livello superiore rispetto a Mateta e En-Nesyri. Detto ciò io sono sempre stato abbastanza critico sulla dirigenza della Juventus. Calcolando che Vlahovic si fosse fatto male da tempo e che Spalletti stesse chiedendo un innesto davanti, non è accettabile arrivare al 30 gennaio senza aver concluso nulla. Ci sono quattro dirigenti che avrebbero dovuto avere già delle alternative, anche perché Kolo Muani non è ancora detto che arrivi. La strategia dovrebbe essere differente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA