FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palladino: “Carboni ha grande talento, avrà un grandissimo futuro. Godiamocelo”

Palladino: “Carboni ha grande talento, avrà un grandissimo futuro. Godiamocelo” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato anche di Valentin Carboni
Marco Macca Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato anche di Valentin Carboni, ma non solo. Ecco le sue parole:

Palladino: “Carboni ha grande talento, avrà un grandissimo futuro. Godiamocelo”- immagine 2

Colpani l’ha ringraziata anche per il ruolo che ha scelto per lui. Cosa deve fare per raggiungere il massimo delle sue potenzialità?

—  

"Ringrazio anche io Andrea Colpani per quello che sta facendo. Lui sa cosa penso, in questa stagione deve fare uno step in più sotto il punto di vista dei gol, degli assist e delle prestazioni. E’ stato bravo a cogliere questa opportunità. Bravo a crescere parecchio sotto il profilo della mentalità, ha reagito bene ad un periodo naturale di flessione".


Palladino: “Carboni ha grande talento, avrà un grandissimo futuro. Godiamocelo”- immagine 3

A Valentin Carboni cosa ha consigliato per il futuro?

—  

"Dobbiamo godercelo perché è un grande talento. Io stravedo per Carboni, sono davvero felice di allenarlo. Avrà un grandissimo futuro se continua a lavorare con questa mentalità. E' un ragazzo inquadrato, è un ragazzo a posto. Arriva prima agli allenamenti, se ne va dopo. Vuole migliorarsi. Il suo percorso passa dagli allenamenti quotidiani, lo sto provando anche in altre posizioni, lo fa sempre con grande qualità. Sono molto contento di Valentin".

(Fonte: TMW)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.