FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Palmeri: “Rivali patetici su Esposito! Sono come gli sfigati che sulle foto delle ragazze…”

ultimora

Palmeri: “Rivali patetici su Esposito! Sono come gli sfigati che sulle foto delle ragazze…”

Palmeri: “Rivali patetici su Esposito! Sono come gli sfigati che sulle foto delle ragazze…” - immagine 1
Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia, ha attaccato duramente giornalisti e rivali per il trattamento riservato all'Inter
Redazione1908

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia, ha attaccato duramente giornalisti e rivali per il trattamento riservato all'Inter di Chivu e soprattutto per la patetica ricerca continua di sminuire i risultati che porta a casa la squadra e la società nerazzurra.

"Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un odio trasversale come quello per la Juventus, che pesca antipatia in tutte le tifoserie o quasi.

Proprio quantitativamente la più odiata, visto che è la prima nemica di juventini e milanisti che rappresentano assieme metà dei tifosi d’Italia, e a cui in questo biennio si è aggiunto l’odio dei napoletani. Fa parte dell’ordine delle cose dunque che ogni sua caduta sia salutata ampiamente dallo sbeffeggiamento fragoroso – è quella con più nemici. Così come gli interisti dovrebbero imparare a derubricare a normalità il fatto che sistematicamente qualsiasi traguardo dell’Inter venga denigrato: il numero degli scudetti, i risultati in Europa, il successo dei singoli giocatori, c’è l’imbarazzo della scelta"

Palmeri: “Rivali patetici su Esposito! Sono come gli sfigati che sulle foto delle ragazze…”- immagine 2

Sminuire Pio Esposito

—  

"Ultimo esempio è la patetica corsa al ridicolizzare Pio Esposito, uno che se ce l’avessero gli altri tifosi ringrazierebbero sera e mattina, e invece è tutto un rincorrersi allo sminuirlo, come quegli sfigati su Instagram che vanno sotto le foto di ragazze che sognano solo per commentare che hanno dei piedi assurdi e altre vaccate simili.

Palmeri: “Rivali patetici su Esposito! Sono come gli sfigati che sulle foto delle ragazze…”- immagine 3

Del resto, se ad esempio pensate che per Pio Esposito il Napoli stesso ha offerto 45 milioni, si capisce quanto siano tra loro divaricate la realtà dei fatti e la retorica da tifo"