Retroscena su Simone Inzaghi. Lo racconta Tancredi Palmeri nel suo editoriale di oggi per Sportitalia: "Non c’era soltanto l’Al Hilal. Simone Inzaghi ha ricevuto offerte anche da altre tre squadre. Badate bene: offerte, non solo contatti, ché quello includerebbe tante altre squadre. In tre hanno presentato la possibilità di offerta a Simone Inzaghi, incontrando le sue eventuali condizioni: Manchester United, Tottenham, e Juventus.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Palmeri svela: “Inzaghi ha avuto offerte da Juve e altri 2 club! Badate bene, non contatti ma…”
ultimora
Palmeri svela: “Inzaghi ha avuto offerte da Juve e altri 2 club! Badate bene, non contatti ma…”
Retroscena su Simone Inzaghi. Lo racconta Tancredi Palmeri nel suo editoriale di oggi per Sportitalia, ecco cosa ha scritto
Le prime due avrebbero dovuto avere come condizione il perdere la finale di Europa League. Ma in verità, Inzaghi per ragioni linguistiche non si è sentito di intraprendere l’avventura in Premier League, per ora. E poi, c’era la Juventus. C’era l’offerta fatta da Giuntoli.
Ovvio, la permanenza del direttore sarebbe dovuta essere necessaria perché si potesse concludere l’accordo. Ma in verità non siamo arrivati nemmeno a quello stadio, perché Simone Inzaghi mai e poi mai avrebbe potuto immediatamente raggiungere la Juventus dopo aver lasciato l’Inter. E rimane l’Al Hilal. Inzaghi fa sapere quali sarebbero le sue condizioni, ma chiede di posticipare la propria risposta a dopo la finale di Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA