FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Paventi: “Barella troppo importante in questa fase. Con Calhanoglu out…”

ultimora

Paventi: “Barella troppo importante in questa fase. Con Calhanoglu out…”

Paventi: “Barella troppo importante in questa fase. Con Calhanoglu out…” - immagine 1
L'Inter torna ad allenarsi domani alla Pinetina. La squadra nerazzurra non può prescindere dal centrocampista italiano e dalle sue buone prestazioni
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter non si è allenata oggi, da domani riprenderà l'attività di allenamento alla Pinetina per la preparazione della gara con il Genoa. Dopo la sconfitta della squadra di Chivu contro il Liverpool a Skysport Andrea Paventi si è soffermato su un giocatore in particolare.

Paventi: “Barella troppo importante in questa fase. Con Calhanoglu out…”- immagine 2

"Un nome positivo? L'attenzione deve essere massima per i gol incassati alla fine. L'Inter deve acquisirlo: ha l'esperienza per farlo. Barella sta facendo bene, giocatore che il suo apporto lo ha sempre dato con sei assist e un gol. Ha segnato solo con la Cremonese al momento, ma è troppo importante in questo momento: senza Calhanoglu a Genova ci sarà lui a giocare là in mezzo da regista. Sa fare quel ruolo, può spostarsi sul centrosinistra quando fa l'interno e giocare da centrale quando non c'è il turco. Un calciatore indispensabile per l'Inter. Da lui, e ovviamente non solo da lui, si riparte per tornare alla vittoria, una cosa che l'Inter ha sempre fatto tutte le volte che ha perso".

(Fonte: SS24)