FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Acerbi ha sbagliato, inutili le parole dell’agente. Giusto che sconti la squalifica”

Pedullà: “Acerbi ha sbagliato, inutili le parole dell’agente. Giusto che sconti la squalifica” - immagine 1
Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto le sue considerazioni sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ecco le sue parole
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha fatto le sue considerazioni sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ecco le sue parole:

Pedullà: “Acerbi ha sbagliato, inutili le parole dell’agente. Giusto che sconti la squalifica”- immagine 2

"Francesco Acerbi ha sbagliato tempistica e diventa patetico, senza fare troppi giri di parole. Se Juan Jesus dice “mi ha detto negro, ma per me finisce lì, ho accettato le scuse, è un bravo ragazzo”, mettiamoci il punto e andiamo a capo. E diventa inutile che l’agente di Acerbi scenda in campo per raccontarci chi è il ragazzo che assiste. Acerbi avrebbe dovuto fare una cosa: presentarsi in sala stampa, dopo Inter-Napoli e magari in compagnia proprio di Juan Jesus, per dichiarare che aveva fatto una cazzata e che si era pentito al 110 per cento.


Pedullà: “Acerbi ha sbagliato, inutili le parole dell’agente. Giusto che sconti la squalifica”- immagine 3

"Se Spalletti l’ha momentaneamente escluso, pur con tutte le motivazioni plausibili, un motivo ci sarà. Semplicemente questo: Acerbi ha sbagliato. E la reazione di Juan Jesus la comprendiamo anche: alla negazione di qualsiasi insulto razzista, quasi 24 ore dopo, Juan si sente raggirato. Nessuno farà diventare un criminale il difensore dell’Inter, ci mancherebbe altro. Piuttosto, è giusto che sconti la squalifica".

(Fonte: Sportitalia.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.