Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Nel suo editoriale su Sportitalia, Alfredo Pedullà parla anche di Dusan Vlahovic dopo il ko della Juventus contro l’Inter. Ecco il suo pensiero sull’attaccante serbo: “C’è un concetto che sfugge e in automatico la domanda nasce spontanea: è possibile, come ha sostenuto Allegri dopo la sconfitta in casa dell’Inter, che Vlahovic non sia pronto per partite del genere? Allegri ha parlato di disabitudine da parte di Dusan a gestire psicologicamente sfide così importanti. Della serie: basta un errore, come lo stop sbagliato a pochi passi da Sommer, per smontarsi e innervosirsi.
Dal nostro punto di vista una boutade clamorosa e un rispetto che non c’è. Stiamo parlando di un ragazzo del 2000, non di un bambino, che la Juve ha portato a Torino per la non modica cifra di 75 milioni più accessori vari. Stiamo parlando, soprattutto, di un’operazione invocata da Allegri qualche anno fa e allora ecco un altro quesito: se Max non fosse stato convinto, non sarebbe stato meglio azionare la retromarcia e fermare un’operazione che si è concretizzata con un enorme sacrificio economico? Ci fanno sempre sorridere (eufemismo) gli allenatori che scaricano le colpe sugli altri quando perdono una partita. Prima indicazione-obiezione: Vlahovic ha un potenziale enorme, ma a condizione che le sue caratteristiche vengano espresse”, si legge.