ultimora

“Milan, punte tutte a zero”. Biasin: “Quello forte a zero non l’hai preso”. E Pellegatti reagisce così

Andrea Della Sala Redattore 
Il giornalista Pellegatti discute dell'assenza di un attaccante nella squadra rossonera, gli risponde prontamente Fabrizio Biasin

Curioso siparietto durante la trasmissione televisiva Pressing di ieri sera: il giornalista di fede Milan Carlo Pellegatti discute dell'assenza di un attaccante nella squadra rossonera, gli risponde prontamente Fabrizio Biasin:

Pellegatti: "Il Milan è l'unica squadra in Champions assieme al Brest ad avere un attaccante sotto i 15 mln. Da Piatek ha speso 16 milioni per gli attaccanti, tutto il resto a zero".

Biasin: "Alla lista di zero degli acquisti si potrebbe aggiungere anche Thuram a zero che il Milan non ha voluto aggiungere. Non serve per forza spendere 30 mln per un attaccante".

Pellegatti: "Ah vabbè ho capito, ci voleva il tocco di Inter. L'Inter però ha speso in altri attaccanti. E poi che l'Inter sia più brava nei colpi a zero no serviva dirlo"


Sabatini: "Ma tu ti presti a questo gioco? Il Milan ha vinto la Supercoppa".

Pellegatti: "Parliamo di campionato, quando sarà invitato a una puntata sulla Supercoppa...Nelle ultime 11 partite l'Inter ha vinto 5 volte le coppe. Ma in campionato ha fatto 5 pareggi due vittorie e una sconfitta. Non va bene".