«Credo che il Napoli abbia fatto il mercato che doveva fare ed è in linea con l'idea dell'allenatore che vuole competere anche in Champions League. Credo che per una seconda competizione 6-7 acquisti servivano». Così Vincenzo Pisacane, tra gli agenti italiani, ha parlato del calciomercato del Napoli di Conte che dopo aver vinto lo scorso campionato si appresta a difendere il titolo nel prossimo.


ultimora
Pisacane: “Lookman? Penso che l’Inter sia ancora forte sul giocatore. Se venisse meno…”

«Vogliono fare la bella figura anche in CL. Solo il Milan non le fa ma per come gioca Allegri serve rinforzare soprattutto il centrocampo. Ma a centrocampo servono rinforzi anche all'Inter e a Napoli», ha aggiunto il procuratore.

L'agente ha commentato anche quanto successo a Bergamo con Lookman che ha rotto completamente con l'Atalanta non presentandosi agli allenamenti. «Lookman ? Non do giudizi di solito in trattative che non sono dei miei giocatori. Per tanti motivi penso che il giocatore abbia sbagliato a rompere così. Ma se l'Atalanta gli ha fatto una promessa un anno fa credo sia giusto accontentarlo. Il calciatore andrebbe a guadagnare di più e in un club che, anche se l'Atalanta è un grande club, è considerato più importante. Non credo sia giusto, ma se non si trova l'accordo e fai muro anche io direi al mio calciatore di farsi sentire. Non andare in ritiro è l'esasperazione del concetto. Se mi dai un prezzo e mi avvicino è una cosa, ma se non mi dai neanche un prezzo è un'altra cosa».
«C'è anche da considerare se l'Inter decide di sottrarsi e venir meno e il giocatore ha fatto tutto quello che ha fatto. Secondo me vuol dire che l'Inter è forte sul giocatore e non penso che al momento si muova su qualcun altro. Sicuramente le ipotesi che si fanno come alternative sono diverse. Nusa ha caratteristiche diverse per esempio», ha concluso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.