LEGGI ANCHE
Nella giornata di lunedì 19 maggio verranno inviati i codici al successivo gruppo di tifosi.
Il consiglio per tutti coloro che non avranno ricevuto il codice entro lunedì è quello di monitorare quotidianamente il proprio indirizzo e-mail inserito in fase di richiesta: questo per verificare la ricezione di codici che verranno inviati in caso di disponibilità residue.
IMPORTANTE
—Il codice ricevuto via e-mail sarà valido per l’acquisto di un singolo biglietto, strettamente personale e non cedibile.
Sarà necessario utilizzare lo stesso indirizzo e-mail inserito in fase di richiesta codice per l’acquisto del biglietto e il successivo login alla UEFA Tickets mobile app.
Gli acquisti su cui non ci sarà corrispondenza tra l'indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta del codice e quello utilizzato per l'acquisto del biglietto verranno annullati.
Il sito UEFA, all’indirizzo https://championsleague-access.tickets.uefa.com/ è l’unico canale che consente l’acquisto dei biglietti, attraverso l’utilizzo del codice ricevuto. Se non sei ancora registrato, o se sei registrato con un indirizzo e-mail differente, crea il tuo account utilizzando l’e-mail in cui hai ricevuto le istruzioni su come procedere, che dovrà necessariamente essere utilizzata in fase di acquisto.
I biglietti saranno distribuiti in modalità digitale da Uefa sulla APP Uefa Mobile Tickets a partire da venerdì 23 maggio, in maniera graduale. Non ti allarmare, quindi, se non lo ricevi nel primo giorno utile. Riceverai una notifica via e-mail o sulla app quando il biglietto sarà reso disponibile.
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)