00:29 min

ultimora

Sky – Inter, facce scure e umore nero. Arrabbiati per episodi ma perché resta…

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il racconto dell'ambiente attorno ad Appiano Gentile dopo il pari con la Lazio che ha impedito all'Inter, in extremis, di fare il sorpasso sul Napoli

"Oggi l'umore è nero. L'Interè furiosa per il rigore subito nel finale che ha portato al pari e quindi al mancato sorpasso sul Napoli. L'Inter è arrabbiata per l'occasione persa e per gli episodi arbitrali per questo ieri nessuno ha parlato nel post partita". Matteo Barzaghi, a Skysport,  ha riassunto così l'ambiente nerazzurro dopo il pari con la Lazio che ha impedito alla squadra di Inzaghi di portarsi al primo posto in classifica.

"Ora l'Inter deve ritrovare però convinzione in vista della sfida di venerdì contro il Como, a due passi da Appiano, partita che comunque la squadra di Inzaghi non può sbagliare per non avere rimpianti. Se c'è una squadra che non si è arresa e ha sempre trovato la reazione quella è proprio l'Inter come si è visto col Bayern e col Barcellona", ha aggiunto l'inviato alla Pinetina di Sky.

"Chiaro che oggi erano tutti molto delusi e arrabbiati. Anche nell'uscita dal ritiro facce scure dei giocatori e poca voglia di sorridere perché, al di là degli episodi arbitrali per cui l'Inter è arrabbiata, per quelli di ieri e per quelli dell'ultimo periodo, resta un'occasione mancata clamorosa perché a pochi minuti dalla fine la squadra nerazzurra c'era ed era ad un passo dallo scudetto che voleva dire fare qualcosa di fenomenale. Resta la voglia di chiudere nel migliore dei modi. L'Inter deve essere brava a non mollare da un punto di vista psicologico, si è riaperto tutto già altre volte", ha concluso.

(Fonte: SS24)