FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Minaccia Real: “Non giocheremo mai più senza almeno 72 ore di riposo. Se si ripeterà…”

Minaccia Real: “Non giocheremo mai più senza almeno 72 ore di riposo. Se si ripeterà…” - immagine 1
Il tecnico delle Merengues ha ribadito la posizione del Real Madrid dopo il comunicato ufficiale diramato nel pomeriggio
Alessandro De Felice Redattore 

Il Real Madrid vince per 2-1 in casa del Villarreal e vola a +3 sul Barcellona, in attesa della sfida di domani tra i blaugrana e l’Atletico Madrid. Un successo pesante, che arriva a sette anni di distanza dall’ultima volta in casa del ‘Submarino Amarillo’.

Al termine dell’incontro, deciso dalla doppietta di Kylian Mbappé che ha fatto seguito al gol di Juan Foyth in apertura di gara, Carlo Ancelotti ha ribadito in conferenza stampa quanto dichiarato dal club attraverso un comunicato ufficiale diramato oggi.


Minaccia Real: “Non giocheremo mai più senza almeno 72 ore di riposo. Se si ripeterà…”- immagine 2

“Non giocheremo mai più una partita con meno di 72 ore di riposo. Se la Liga fisserà nuovamente una partita con meno di 72 ore di riposo, il Real Madrid non si presenterà. Abbiamo chiesto due volte alla Liga di spostare l’orario della partita di oggi e niente”.

Per il Real, che è sceso in campo 66 ore dopo la partita di Champions League contro l'Atletico Madrid, conclusasi ai calci di rigorela scelta di giocare oggi rappresenta un "attacco alla salute dei giocatori" e hanno promesso di ricorrere "alla protezione della FIFA" se una situazione simile dovesse ripetersi.

Minaccia Real: “Non giocheremo mai più senza almeno 72 ore di riposo. Se si ripeterà…”- immagine 3