FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Real Madrid non ci sta: non giocherà un’altra gara con meno di 72 ore di riposo e chiederà…

Florentino Perez
Il Real Madrid si è lamentato per la fascia oraria, 18:30, scelta per la gara di oggi contro il Villarreal
Gianni Pampinella Redattore 

Il Real Madrid si è lamentato per la fascia oraria, 18:30, scelta per la gara di oggi contro il Villarreal. I Blancos sono reduci dagli ottavi di Champions League contro l'Atletico di Madrid mercoledì. Secondo quanto riportano in Spagna, il club di Florentino Perez non giocherà un'altra partita della Liga che non rispetti il ​​periodo di riposo di 72 ore raccomandato dalla FIFA.

Il Real Madrid non ci sta: non giocherà un’altra gara con meno di 72 ore di riposo e chiederà…- immagine 2

Per il Real, la decisione di giocare oggi alle 18:30 è un "attacco alla salute dei giocatori" e hanno assicurato che faranno ricorso "alla protezione della FIFA" se dovesse accadere di nuovo.


Il Real Madrid non ci sta: non giocherà un’altra gara con meno di 72 ore di riposo e chiederà…- immagine 3

Il Real Madrid ha giocato mercoledì la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico, con inizio alle 21:00. La partita di sabato rientra quindi nella raccomandazione FIFA di 72 ore, lasciando passare di 69,5 ore tra una partita e l'altra.

(Cope.es)