07:15 min

ultimora

Repice: “Dove sta scritto che la Juve di Motta debba lottare per lo scudetto? L’Atalanta…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Non ho mai pensato che dovesse lottare subito per lo Scudetto", ha dichiarato Francesco Repice ai microfoni di TMW Radio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Francesco Repice, giornalista e radiocronista RAI, ha parlato così di Atalanta-Milan:

"L'Atalanta in questo momento è ingiocabile. In Europa c'è lei e il Liverpool. E' anche baciata dalla buona sorte. L'altra sera con la Roma, quando con un atteggiamento coperto è riuscita ad annacquare la sua prolificità, ecco che con i cambi le cose sono cambiate. In questo momento è ingiocabile".

Sulla Juventus di Motta

—  

"Secondo me è un ottimo lavoro. Perché è sbagliato il presupposto, che deve lottare per lo Scudetto. Dove sta scritto? Le parole chiave sono equilibrio e continuità, l'unica eccezione è Conte. Alla Juve cambiano giocatori, dirigenti, allenatori, si pretende che si arrivi subito allo Scudetto? Ha avuto due infortuni gravi in difesa, quelli di Bremer e Cabal, due mazzate terribili che ti costringono ad andare sul mercato a gennaio. Io credo che la Juve sta dove deve stare, niente di più. Non ho mai pensato che dovesse lottare subito per lo Scudetto".