FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repice: “Serie A? Ora di moda prendere gli allenatori che perdono. De Laurentiis…”

Repice: “Serie A? Ora di moda prendere gli allenatori che perdono. De Laurentiis…” - immagine 1
Il pensiero del noto radiocronista a proposito degli allenatori chiamati a guidare le panchine delle grandi in Serie A
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

l radiocronista Francesco Repice ha parlato dei temi di giornata a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Scudetto: un capolavoro per Conte più quello col Napoli o il primo con la Juve? 

"Quello alla Juve, perché era una squadra per la cifra tecnica medio-bassa. E usciva fuori da una situazione difficilissima, che aveva un Milan solido, abituato a vincere e con tanti campioni".

Getty Images

Repice: “Serie A? Ora di moda prendere gli allenatori che perdono. De Laurentiis…”- immagine 2

Cosa aggiunge?

"Ora c'è una moda, prendere gli allenatori che perdono, che giocano bene e perdono, non più quelli che vincono. ADL ha fatto scelte esotiche lo scorso anno, quest'anno ha scelto Conte ed è vicino a vincere".


Napoli, per il post-Conte Baroni o Allegri?

"ADL ormai ne sa di pallone, come c'è in qualche altra piazza. Vedi Bologna, Inter, poi ci sono quelli molto ricchi ma che vogliono decidere loro e succedono le cose che succedono...".