L'attaccante è riuscito a salire sul volo charter partito per Milano, con la prospettiva però di assistere alla gara solo dalla tribuna
Il Napoli rischia di dover fare a meno di Victor Osimhen in occasione della trasferta di Milano. Nonostante l'attaccante faccia parte dei 24 convocati da Calzona, è probabile che non scenderà in campo nemmeno 1' contro l'Inter. "È riuscito se non altro a salire sul volo charter partito per Milano, con la prospettiva però di assistere con ogni probabilità alla super sfida contro i primi della classifica solo dalla tribuna", sottolinea Repubblica.
"VO9 ha accusato infatti dopo la gara di Champions League di martedì scorso a Barcellona un fastidio muscolare e ha bisogno di un po' di riposo, indispensabile per evitare il rischio concreto di un infortunio più grave. È dunque probabile a questo punto che il Pallone d'Oro africano salti pure i prossimi due impegni amichevoli con la sua Nazionale, per essere al top della forma dopo l'imminente sosta del campionato. Il giocatore nel frattempo ha voluto essere lo stesso accanto ai compagni, in un momento delicato e decisivo - l'ennesimo - della stagione".