L'Inter fa sul serio per Ademola Lookman e spunta una clamorosa promessa tra il giocatore e l'Atalanta per l'addio. Intanto, si avvicina la ripresa degli allenamenti in vista dell'inizio della nuova stagione, la prima con Cristian Chivu in panchina. Queste le novità secondo Tuttosport:

ultimora
Inter, la Pinetina si ripopola: tutta la rosa il 26 luglio. Calha e gli infortunati attesi…
"La Pinetina si ripopola. Questa settimana si sono allenati i primi calciatori convocati dell’Under 23 di Vecchi, mentre il ritorno dell’intera rosa della prima squadra sarà il 26 luglio.
Tra martedì e mercoledì, toccherà invece a Calhanoglu e agli altri giocatori infortunati, che saranno rivalutati dallo staff medico prima delle specifiche sessioni di allenamento. In attesa di riaprire le porte per la prima squadra, il BPER Training Centre di Appiano Gentile sarà teatro lunedì della presentazione della nuova partnership tra il club nerazzurro e BYD, nuovo fornitore ufficiale di vetture (ha preso il posto di Volvo). Attesa la presenza, oltre che di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer dell’Inter, pure del presidente Giuseppe Marotta, oltre - naturalmente - ai vertici di BYD", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




