Nel corso dell'ultima puntata di Open Var, il designatore dell’AIA, Gianluca Rocchi, ha analizzato il gol Adzic nel finale di Juventus-Inter considerando non falloso il contatto tra Khephren Thuram e Bonny. "Il gol è regolare, non ci sono falli evidenti. L'arbitro controlla la parte bassa e in quel caso non c''è assolutamente niente. Il colpo sul mento non è senz'altro un colpo da poter provocare un fallo o qualcosa del genere".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Rocchi: “Gol Adzic in Juve-Inter regolare, no falli evidenti. Il colpo al volto lo giudico così”
ultimora
Rocchi: “Gol Adzic in Juve-Inter regolare, no falli evidenti. Il colpo al volto lo giudico così”
Nel corso dell'ultima puntata di Open Var, il designatore dell’AIA ha analizzato il gol Adzic nel finale di Juventus-Inter
"Mi permetto di ribadire questo concetto e non voglio prendere questo episodio ma in generale. Noi saremo molto attenti a certi tipi di simulazione, non è questo il caso e lo sottolineo, però prendo questo episodio come spunto. Quando un giocatore viene colpito al volto in maniera seria noi interveniamo, tutte le altre cose chiedo ai calciatori massima collaborazione e di non fare scene tipo toccarsi il viso quando si è colpiti al petto o appena sfiorati. Mettono tensione in campo, mettono tensione a chi sta decidendo fuori. Ribadisco che questo non è l'episodio, lo prendo solo come esempio per il futuro".
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

