FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora D. Rossi: “Scudetto? Napoli e Inter candidate principali. Allegri non dice una cosa sbagliata…”

ultimora

D. Rossi: “Scudetto? Napoli e Inter candidate principali. Allegri non dice una cosa sbagliata…”

Delio Rossi Inter
Intervenuto nel corso della trasmissione Salite sulla giostra, su StileTv, Delio Rossi ha parlato della lotta scudetto
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto nel corso della trasmissione Salite sulla giostra, su StileTv, Delio Rossi ha parlato della lotta scudetto. “Il campionato non ha ancora trovato il suo padrone, però secondo me i campionati si decidono ad aprile. Dipenderà da chi avrà la posizione migliore, chi non avrà grossi infortunati, e molto anche dal cammino in Coppa. Napoli e Inter per il campionato credo siano le candidate principali, anche perché hanno aggiunto tanti calciatori a delle rose importanti e già superiori alle altre".

Inter Chivu

"Però c’è l’incognita, che potrebbe essere il Milan, anche perché abbiamo visto l’anno scorso il Napoli, impiegato solo in una competizione. Probabilmente, se fosse stato impegnato su due competizioni, con la stessa rosa avrebbe lasciato qualche punto per strada".

D. Rossi: “Scudetto? Napoli e Inter candidate principali. Allegri non dice una cosa sbagliata…”- immagine 3

"Allegri non dice una cosa sbagliata quando dice che Napoli e Inter sono le favorite, perché se si vanno a vedere le rose delle suddette, sono superiori a quella del Milan. Poi, abbiamo visto anche in altri campionati, magari non ha vinto la squadra più forte ma quella che in un certo senso stava meglio soprattutto alla fine del campionato, senza avere grossi infortuni". 

(ilnapolionline)