Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all'aeroporto prima della partenza verso Milano, Rui Costa, presidente del Benfica, ha parlato così in vista del match con l'Inter di domani: "Andiamo là con un risultato negativo, il primo dopo 13 partite in Champions League, con 10 vittorie e due pareggi, qualcosa di inedito per il club. È un risultato che si rivela pesante visto quanto accaduto in campo, ma è nostro obbligo lottare fino all'ultimo secondo ed è quello che faremo, sono pienamente consapevole che la squadra lo farà.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Rui Costa: “Inter? Non getteremo la spugna e lotteremo fino all’ultimo secondo”
Le parole del presidente del Benfica: "Partita più importante dell'anno? Per il Benfica, ogni partita è la più importante"
LEGGI ANCHE
Partita più importante dell'anno? Per il Benfica, ogni partita è la più importante. In questo momento è la più importante perché è ciò che ci permetterà di continuare nella competizione. Non getteremo la spugna e lotteremo fino all'ultimo secondo. Abbiamo trascorso nove mesi e mezzo brillanti. Abbiamo vissuto momenti migliori rispetto a questi ultimi giorni, ma non possiamo dimenticarlo. Abbiamo guidato il campionato dal 1° round fino ad ora. Niente di tutto questo può incidere su quello che è stato fatto per nove mesi e mezzo e ne sono sicuro, convinto e sempre più che consapevole di quello che abbiamo nello spogliatoio. La stagione finirà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA