01:06 min

ultimora

Sabatini: “Rischio Inter, vicino a tutto senza vincere nulla. Inzaghi col manuale ha…”

Andrea Della Sala Redattore 
Durante la trasmissione radiofonica Tutti Convocati, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della sconfitta dell'Inter di ieri

Durante la trasmissione radiofonica Tutti Convocati, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della sconfitta dell'Inter di ieri in casa della Fiorentina:

"Sommer era stato come un gatto, sul colpo di testa di Kean va a terra. Esaltiamo Ranieri e Kean. Ma il primo gol lo fa Frattesi, il secondo lo fanno Cahanoglu, Bisseck e Sommer e il terzo se lo fa Inzaghi. Non si capiva più nulla, il modulo, dove fossero, a cosa pensavano. L'Inter non trova un piano B soprattutto di testa. Ha giocato male le partite in cui nella sua testa era favorita. L'Inter contro la Lazio non si può tirare indietro se no rischia di andare vicino a tutto ma di non prendere nulla. Può andare in semifinale dove troverà il derby, non possono essere tutti maledetti. Noi pbasiamo la cosa se le seconde linee non fanno rimpiangere i titolari, Frattesi sul gol ha la testa assorta nei suoi pensieri come Albachiara di Vasco Rossi. Dimarco dura 60-65', che debba fare turnover nell'unica partita che poteva giocare tutta è una cosa stravagante. Se Calhanoglu è questo, se deve tornare in forma magari è meglio farlo giocare lunedì. Certe scelte le ha fatto col manuale Cencelli senza mettere a fuoco le insidie della partita di ieri. 

Entusiamo Milan eccessivo, ma lo capisco.