fcinter1908 ultimora Sabatini: “Inter, probabilmente arriva Lookman! É partita rivoluzione molto sottovalutata da…”

ultimora

Sabatini: “Inter, probabilmente arriva Lookman! É partita rivoluzione molto sottovalutata da…”

Marco Astori Redattore 
Così Sandro Sabatini nel suo focus sul suo canale YouTube sull'Inter, che si sta concentrando sull'operazione per l'attaccante nigeriano

"Forse arriva Lookman all'Inter, anzi probabilmente. Forse resta anche Thuram, anche se probabilmente l'Inter ascolterà eventuali offerte. Sicuramente è partita una rivoluzione: silenziosa, molto sottovalutata da tecnici, giocatori, opinionisti e giornali". Apre così Sandro Sabatini il suo focus sul suo canale YouTube sull'Inter, che si sta concentrando sull'operazione per l'attaccante nigeriano.

Ecco le parole del giornalista: "Ed è firmata da Chivu, autografata già con la riunione all'indomani dell'eliminazione del Mondiale per Club in cui vennero fuori le verità nascoste della stagione scorsa. Lookman è quel giocatore che consente all'Inter di avere quell'imprevedibilità che non ha mai avuto: la formazione è sempre stata un 3-5-2 ripetitivo e a tratti un po' monotono.

Dopo quattro anni l'Inter doveva cambiare: ecco perché Lookman è un temporale estivo, qualcosa che ti risveglia anche da un certo torpore. Lookman serve, non soltanto perché è preso bene a 50 milioni massimo, perché salta l'uomo, è un grande giocatore, serve anche perché a questa Inter, dopo anni un po' monotoni, serve uno che dia una scossa".