- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 02: Ademola Lookman of Atalanta celebrates their sides first goal during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on October 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
"Forse arriva Lookman all'Inter, anzi probabilmente. Forse resta anche Thuram, anche se probabilmente l'Inter ascolterà eventuali offerte. Sicuramente è partita una rivoluzione: silenziosa, molto sottovalutata da tecnici, giocatori, opinionisti e giornali". Apre così Sandro Sabatini il suo focus sul suo canale YouTube sull'Inter, che si sta concentrando sull'operazione per l'attaccante nigeriano.
Ecco le parole del giornalista: "Ed è firmata da Chivu, autografata già con la riunione all'indomani dell'eliminazione del Mondiale per Club in cui vennero fuori le verità nascoste della stagione scorsa. Lookman è quel giocatore che consente all'Inter di avere quell'imprevedibilità che non ha mai avuto: la formazione è sempre stata un 3-5-2 ripetitivo e a tratti un po' monotono.
Dopo quattro anni l'Inter doveva cambiare: ecco perché Lookman è un temporale estivo, qualcosa che ti risveglia anche da un certo torpore. Lookman serve, non soltanto perché è preso bene a 50 milioni massimo, perché salta l'uomo, è un grande giocatore, serve anche perché a questa Inter, dopo anni un po' monotoni, serve uno che dia una scossa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA