FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Sabatini: “Lautaro campione, tutto merito di Ausilio. Pio Esposito è l’unico vero…”

ultimora

Sabatini: “Lautaro campione, tutto merito di Ausilio. Pio Esposito è l’unico vero…”

Sabatini Inter
Nel suo editoriale per Cronache di Spogliatoio, Walter Sabatini ha parlato del momento di Lautaro ed elogiato Pio Esposito
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Sabatini: “Lautaro campione, tutto merito di Ausilio. Pio Esposito è l’unico vero…”- immagine 2

Nel suo editoriale per Cronache di Spogliatoio, Walter Sabatini ha analizzato il momento del Napoli: "Con Neres e Lang, Antonio Conte ha fatto una grande cosa. In un colpo solo ha cambiato il Napoli e rimesso in gioco due calciatori che sembravano rappresentare un investimento sbagliato. Ora ha una squadra ardita, coraggiosa, spigliata, euforica, quando prima c’era solo McTominay a risolvere le situazioni. Come allenatore, Conte non può essere mai attaccato: se ha una rosa da 10, ti porta a casa 12".

Sabatini: “Lautaro campione, tutto merito di Ausilio. Pio Esposito è l’unico vero…”- immagine 3

Il dirigente ha poi detto la sua su Lautaro e ha elogiato Pio Esposito. "Lautaro per me è un campione e sarà sempre un giocatore prolifico. Appena è andato sott'acqua, ha reagito con due gol. Quando arrivò all'Inter, io ero lì, ma il merito è di Piero Ausilio che lo seguiva da tempo. L'altro bel segnale è l'assist di Pio Esposito, l'unico vero centravanti italiano insieme a Scamacca a mio modo di vedere. Kean purtroppo paga il contesto, ma non posso imputargli niente".