01:35 min

ultimora

Sabatini: “Clamoroso rigore negato all’Inter. Peggio Dazn che non manda audio Var, perché?”

Andrea Della Sala Redattore 
Durante il podcast Calcio selvaggio il giornalista ha parlato del clamoroso episodio del derby, il contatto tra Pavlovic e Thuram

Durante il podcast Calcio selvaggio il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del clamoroso episodio del derby, il contatto tra Pavlovic e Thuram:

"Inter è la più forte, quando ti metti lì non è Conceicao che si chiude, ma io Leao lo avrei tenuto dentro. Nella vita ci vuole anche culo: entra Zalewski. Non credo di essere stato l'unico a dire Inzaghi è impazzito. Però poi va bene. Da una parte c'è un valore e dall'altra un altro. Tra Inter e Milan c'è una differenza di punti... Un miracolo che abbia vinto i due derby precedenti. A Dazn mi devono spiegare perché l'open Var lo fanno solo quando vogliono loro.

Non c'era tempo, ora domenica prossima ci siamo già scordati. Si sarà sentito l'arbitro che dice è entrato in scivolata e ha preso la palla, sì ha preso la palla. È passato così e quando hanno rivisto il replay era tardi e hanno sperato che non se ne accorgesse nessuno. L'errore del Var è clamoroso e Dazn lo deve far vedere, non che arrivano lì e va sempre tutto bene. Roma-Napoli rivaluta il pareggio del derby".