- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il prossimo impegno per l’Inter è già alle porte. Domenica pomeriggio i nerazzurri saranno di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nel tentativo di consolidare la vetta e mandare un altro segnale alle inseguitrici. Chivu per l’occasione rimanderà in campo tutti i titolari tenuti a riposo contro il Torino in Coppa Italia.
Qualche dubbio ancora resiste però, da sciogliere nelle ore che precederanno il calcio d’inizio. In attacco ad esempio, Thuram e Pio Esposito sembrano ancora contendersi una maglia al fianco di Lautaro Martinez. A centrocampo, invece, Frattesi insidia uno tra Sucic e Mkhitaryan.
Per la porta, secondo quanto raccolto, la questione sembra già delineata: nella testa dell’allenatore c’è l’intenzione di tornare subito all’impiego di Yann Sommer dal primo minuto. Dopo il turno concesso a Josep Martinez contro il Torino, sarà di nuovo lo svizzero a difendere i pali nerazzurri. Per l’ex Bayern Monaco sarà una sorta di prova generale verso il derby d’Italia con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA