FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Primavera, testata ad un avversario: tre giornate di squalifica a Satriano

Inter Primavera, testata ad un avversario: tre giornate di squalifica a Satriano

L'attaccante non ha trovato spazio in prima squadra ed è stato mandato da Chivu. Nell'ultima gara ha rimediato un rosso che gli costa tre giornate

Eva A. Provenzano

Ha accettato di andare in Primavera pur di trovare spazio. Martin Satriano non ne ha trovato in prima squadra con Inzaghi nonostante un ottimo ritiro estivo che aveva fatto decidere ad allenatore e dirigenti di puntare su di lui come quarto attaccante della rosa insieme a Lautaro, Sanchez e Dzeko. Ora per lui si parla di partenza a gennaio. Intanto però è arrivata la decisione del giudice sportivo in merito all'espulsione rimediata nel finale della gara dell'Under19 contro la Roma. Lui e un avversario, Morichelli, avevano discusso nel finale ed erano andati testa a testa.

Le motivazioni del giudice sportivo

Le motivazioni del giudice sportivoIl direttore di gara aveva estratto il rosso per entrambi. Il giudice sportivo Zampone ha rifilato tre giornate al giocatore dell'Inter con queste motivazioni: "Per avere, al cinquantesimo del secondo tempo, a gioco fermo, colpito con una testata un calciatore della squadra avversaria". Quattro giornate al calciatore giallorosso "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato; per aver al cinquantesimo del secondo tempo, a gioco fermo, colpito con una testata il calciatore della squadra avversaria".

 

tutte le notizie di