Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Saul Niguez, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è sfogato su Twitter. Nonostante la vittoria dei Colchoneros contro l'Inter ai rigori, sta facendo discutere proprio il commento social del centrocampista ex Chelsea, unico a sbagliare il rigore tra gli spagnoli.
"È certamente difficile per me scrivere in questo momento, ma così come scrivo nei momenti belli devo farlo anche in quelli brutti. È un periodo di merda per me a livello sportivo, e ne sono consapevole. Accetto tutte le critiche e non solo per il rigore sbagliato, ma per come sto giocando in questo momento. Non so esattamente il perché, ma l’unica cosa che mi hanno insegnato è di continuare a lavorare nel bene e nel male, fino a quando non riuscirò a cambiare la situazione. Grazie per esserci stati nella buona e nella cattiva sorte. Forza Atleti!", le parole di Saul.