00:30 min

ultimora

Scaroni: “Complimenti all’Inter, scudetto meritato. Derby? Ci piacerebbe vincerne uno”

Matteo Pifferi Redattore 
"Lunedì sera è stata una giornata pesante, difficile. Con l'Inter ci piacerebbe ogni tanto vincere", ammette Scaroni

Durante l'evento organizzato da il Foglio a San Siro, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato così del derby di lunedì che ha regalato lo scudetto della stella all'Inter:

"Lunedì sera è stata una giornata pesante, difficile. Con l'Inter ci piacerebbe ogni tanto vincere, abbiamo perso troppe volte di fila anche se l'ultima è stata una bella partita. Ma guardo tutta la stagione, non è ancora finita, dobbiamo lottare per difendere il secondo posto. La stagione è buona, non ottima, ma buona sì. Arrivare secondi è un risultato positivo, abbiamo avuto tanti infortuni, tema su cui dobbiamo riflettere. Abbiamo passato anche questa, l'Inter ha meritato di vincere lo scudetto, mi complimento con l'Inter"

"Zoccolo duro italiano? In generale quando Marotta dice una cosa sul calcio, tendo a dargli molto credito. Di calcio è quello che se ne intende di più del nostro campionato. Certamente c'è del vero in ciò che dice, avere più italiani sarebbe una cosa quantomai auspicabile. Poi bisogna trovarli nei ruoli in cui stiamo cercando, non è facile. Intanto abbiamo portato a casa Gabbia, è tornato con noi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.