Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Una prima parte di stagione da autentico dominatore: Edin Dzeko sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza a Istanbul, dove sta trascinando il suo Fenerbahce a suon di gol e prestazioni da incorniciare. L'ultima proprio ieri sera, in occasione del successo per 7-1 contro il malcapitato Konyaspor: l'ex attaccante dell'Inter ha messo a segno una tripletta in soli 40 minuti, spianando così la strada alla vittoria dei suoi e rinsaldando il proprio primato nella classifica marcatori.
I numeri del bosniaco sono strepitosi: 16 reti in 18 partite di campionato, 20 in 24 contando anche la Conference League, per una media di un gol ogni 89 minuti. Tutto questo senza dimenticare che a marzo compirà 38 anni. Insomma, Dzeko sta dimostrando di avere ancora qualcosa da dire nella sua già straordinaria carriera. E chissà se qualcuno a Milano oggi non lo stia rimpiangendo...