Il weekend natalizio ha regalato qualche sorpresa ai tifosi, ma rimane una certezza in quota: l’Inter è la favorita per la vittoria dello scudetto. Su Planetwin365 e William Hill il trionfo degli uomini di Inzaghi si gioca tra 1,17 e 1,20. Non perde terreno la Juve, che ha vinto di misura contro il Frosinone e si mantiene sulla scia della capolista: Allegri vede il suo settimo scudetto tra 4,75 e 5.Si fa difficile la vittoria per il Milan, che non è andato oltre il pareggio a Salerno e vede schizzare la propria quota a 15. Quasi impossibile invece, secondo i bookmaker, una conferma del Napoli: il secondo titolo consecutivo per i Campioni d’Italia, sconfitti a Roma e usciti incerottati dalla sfida dell’Olimpico, è offerto a 51.


ultimora
Serie A, per i bookie è Inter-Juve per lo Scudetto: schizza la quota del Milan
Per i giallorossi della Capitale, invece, le speranze di titolo sono ormai poche, e la quota si attesta a 101, ma la lotta per il piazzamento della Roma nella prossima Champions è viva: l’arrivo tra le prima quattro a fine stagione per Mourinho si gioca a 3,50. Per la corsa europea comandano Milan e Napoli a 1,27 e 1,75.
LEGGI ANCHE
Dimezzata la quota della Fiorentina, che un paio di settimane fa si giocava in Champions a 6,50 e ora è proposta a 3. Più che dimezzata, invece, la cifra che paga l’impresa del Bologna di Thiago Motta: il rossoblù hanno battuto anche l’Atalanta e hanno consolidato il quarto posto, portando da 12 della scorsa settimana a 4,50 la quota che li vede protagonisti nella prossima Champions League.
(Fonte: GF/Agipro)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.