Il giornalista Fernando Siani, durante il podcast Fontana di Trevi, ha detto la sua sulla sconfitta dell'Inter con la Juve e sul valore della rosa nerazzurra:
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Siani: “Rosa sopravvalutata e chiedono a Inzaghi di dominare. Meglio Raspadori o le riserve Inter?”
Il giornalista, durante il podcast Fontana di Trevi, ha detto la sua sulla sconfitta dell'Inter con la Juve e sul valore della rosa nerazzurra
"Secondo me c'è un tema riguardo l'Inter: la rosa è molto sopravvalutata. Viene chiesto a Inzaghi di dominare questo campionato anche il primo anno quando gli vendono tutti, poi non è andata bene. Io ci lavoravo all'Inter e mi raccomando bene i temi prima dell'inizio del campionato. Secondo me l'Inter è una squadra forte, fortissima quando è in forma. Non così meglio delle altre quando i giocatori rifiatano. Quando deve far entrare alcune riserve il dislivello è eccessivo: Correa, Taremi e Arnautovic hanno fatto un gol a testa. Nel Napoli entra Raspadori che viene etichettato come un bidone, ma non è scarso. Non esiste una rosa dell'Inter al di fuori di quei 15 giocatori, lo dicono i fatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA