Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Come riportato anche ieri da FCInter1908.it, sono in netto miglioramento le condizioni di Yann Sommer. "Ieri, il portiere ha lavorato ancora a parte, ma il dolore alla caviglia è quasi scomparso e c’è margine per una sua convocazione contro l’Empoli. A quel punto, Inzaghi dovrà decidere se metterlo subito tra i titolari, oppure se portarlo solo in panchina, lasciando spazio ad Audero", sottolinea il Corriere dello Sport.
Assenti sicuri, invece, Cuadrado, Arnautovic e De Vrij, che puntano a tornare a disposizione per la trasferta di Udine dell'8 aprile. Recuperati, invece, Carlos Augustoe Sensi, pronti e arruolabili già per Inter-Empoli. "Alla Pinetina, ieri, si sono rivisti Asllani e Buchanan. Per tutti gli altri nazionali, compresi i sudamericani, invece, l’appuntamento è per oggi. Facile che buona parte di loro non svolga un vero e proprio allenamento, ma si limiti a trattamenti e messaggi. Domani, insomma, sarà il vero primo giorno di lavoro con il gruppo nerazzurro al completo", chiosa il CorSport.